Xperia Miro: Sony firma un nuovo smartphone

 

Tablet, smartphone, accessori… i produttori di elettronica non si fermano un attimo e sembrano avere sempre qualcosa di nuovo da proporre. Questa volta tocca a Sony, la casa giapponese che ha da poco presentato il suo Xperia Miro, lo smartphone cool e giovane destinato al mercato entry level.

Protagonista di una sorta di concorso su Facebook, che raccoglieva like per accelerare il conto alla rovescia per l’annuncio del nuovo device e che ha attirato in soli 3 giorni 25.000 utenti, l’Xperia Miro si è reso fin da subito appetibile a un pubblico giovane, per la sua veste moderna e colorata ma allo stesso tempo elegante.

Xperia Miro countdown

Dal design definito “Iconic”, tipico della gamma Xperia Sony, il nuovo smartphone giapponese si presenta però con un hardware modesto, in grado comunque di garantire performance discrete e funzionalità di medio livello.

Al momento sappiamo solo che l’Xperia Miro, previsto entro la fine dell’estate, avrà un display da 3,5 pollici con risoluzione di 320×480 pixel e disporrà di una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e registrazione video a 30fps, e di 4GB di memoria integrata espandibile.

A bordo troveremo Android in versione Ice Cream Sandwich e un processore single core con frequenza da 1.5 GHz; interessante la tecnologia Sony xLOUD che permette una riproduzione dei contenuti audio con suoni nitidi e forti, e la possibilità di personalizzare l’illuminazione per i messaggi in arrivo e gli aggiornamenti social.

Sony Xperia Miro

Disponibile in 4 colorazioni, bianco, bianco e oro, nero, nero e fucsia, il Sony Xperia Miro punta su un design essenziale, sulla semplicità di utilizzo e sull’integrazione con i social network, tra tutti Facebook e Twitter.

Moderno, colorato e con una vocazione spiccatamente social, il Sony Xperia Miro rappresenta dunque una soluzione ideale per un’utenza giovane che può portarselo a casa a circa 250 euro.

Non resta che aspettare fine estate!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Xperia Miro: Sony firma un nuovo smartphone  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento