La nostra Sony X-Perience a 360°

 

Sono stati misteriosi fino alla fine o almeno fino a ieri quando la porta del Palazzo del Ghiaccio a Milano si è aperta  e ha ospitato l’atteso X-Perience One Sony, un evento dal quale non sapevamo davvero bene cosa aspettarci.

La location suggestiva era stata preparata per l’occasione mettendo a disposizione diversi ambienti dove provare gli ultimi prodotti di punta. All’interno della zona “Listen”, comodamente seduti su chaise longue abbiamo goduto della perfetta qualità del suono degli altoparlanti made in Sony come i diffusori wireless SA-NS310, SA-NS410 e SA-NS510 o i coloratissimi Lettori MP3 Walkman Sony E450.

Diffusori wireless SONY Diffusori wireless SONY Videocamera GW22 waterproof Handycam SONY

Siamo poi passati alla zona “Create” con la sensazione di essere nel paese dei balocchi dei nerd e la certezza è arrivata dopo poco quando ecco spuntare in una boule piena d’acqua la Gw55, la videocamera waterproof che può arrivare fino a 11 metri di profondità ( di cui vi parleremo in un prossimo articolo) e la handycam HDR-PJ740.

Attraversando il grande spazio e in trepidante attesa per l’inizio della conferenza ci siamo accomodati sul grande e comodo divano a gustare la splendida visione della tv con risoluzione 4K KD-84X9005. Last but not least siamo tornati un po’ bambini ( sarebbe meglio dire adolescenti) e ci siamo lanciati in folli corse d’ auto e combattimenti senza esclusioni di colpi provando la PsVita e l’ HMZ-T2 Visualizzatore 3D personale con il quale il gioco raggiunge una nuova intensità e ti rende protagonista.

TV full HD con risoluzione 4K HMZ-T2 il visualizzatore 3D HMZ-T2 il visualizzatore 3D PS Vita

Siamo stati riportati alla realtà da una voce metallica che ci chiedeva di accomodarci e che a breve sarebbe cominciata la conferenza ed infatti da li a pochi minuti ecco salire sul palco Richard Fairest, Country Head di Sony in l’Italia che ha ben reso l’idea del complesso e bellissimo mondo Sony affermando che : “Sony sta cambiando rapidamente, per stare al passo con i tempi, ma la mission del gruppo rimane la stessa: intrattenere e creare nuovi stili di vita, focalizzandosi, in primis sulle persone,su ciò che fanno e su ciò di cui hanno bisogno”.

Tutta la presentazione è stata condita da numerosi elementi come: le straordinarie evoluzioni di un Bmx biker e lo show cooking dello chef Sebastiano Rovida e della sua speciale presentazione di una sua ricetta su un Xperia Tablet.

Spaghetti di Soia su letto di Xperia Tablet

Tanti spunti di riflessione e di crescita per un’azienda come Sony che aggredisce il famelico mercato tecnologico assecondando i suoi consumatori e creando prodotti che tendono a semplificare la vita di tutti i giorni e accompagnare gli stili di vita di ognuno di noi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
La nostra Sony X-Perience a 360°  

Tag

, , , ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento