Uppleva: un sistema Tv integrato firmato Ikea

 

Dopo aver letteralmente conquistato il mondo dell’arredamento di design low budget, la grande casa svedese Ikea, si appresta ad affrontare una nuova avventura e lancia una grande sfida ai rappresentanti della Silicon Valley proponendo sul mercato Ikea Uppleva, la rivoluzionaria tv all in one che offre Smart TvLED, impianto audio e lettore ottico integrato tutto in un’unica soluzione di design CD/DVD e Blu-Ray player, e un impianto 2.1 con un subwoofer wireless.

In un unico mobile è possibile quindi trovare tutti gli apparecchi audio-video che di norma sono presenti nel nostro salotto e che non solo occupano molto spazio ma offrono antiestetici cavi. Dopo aver conquistato mezzo mondo con la sua filosofia di arredamento e design sembra quasi che la volontà del colosso svedese sia lanciarsi in un nuovo ed allettante mercato.

ikea uppleva

Uppleva è il nome di questa Tv che tradotto significa “esperienza”, sì, perché è proprio una nuova esperienza quella che offre Ikea con la sua nuova Tv. Gli elementi tecnici e la parte tecnologica è stata sviluppata da TCL Multimedia una casa cinese. Niente più telecomandi persi o cavi pronti ad occupare in manieraa caotica ogni angolo del vostro salone.

Uppleva di Ikea sarà disponibile con il tempo in diverse versioni: 24, 36, 40 o 46 pollici con la possibilità di completa e totale personalizzazione della cornice e dei mobili. A seconda delle configurazioni varierà il prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno alle 65000 corone ( circa 730 €) per la soluzione da 24 pollici.

Le prese ci sono davvero tutte: 2 Usb e 4 HDMI. Lo schermo è disponibile in varie dimensioni, e la cornice è personalizzabile a seconda dell’arredamento da voi scelto.

Il nuovo gioiellino di casa Ikea sarà disponibile da giugno nei negozi di Milano, Stoccolma, Parigi e Berlino. Entro l’estate 2013 sarà commercializzata in tutto il mondo. Uppleva si presenta sul mercato con grandissime potenzialità date non solo dall’unicità del progetto ma anche dal piccolo prezzo che assicura di potersi portare a casa il meglio della tecnologia audio/video per la propria casa. La garanzia di ben 5 anni assicurerà che il nuovo prodotto di casa Ikea funzioni al meglio e sia presente a lungo all’interno del vostro salone.

Vi lasciamo al video virale che l’azienda svedese ha messo su per spiegare in maniera semplice ma divertente in cosa consiste Uppleva.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento