Tutto pronto per la iTV?

 

Tutto pronto per la progettazione e la creazione della nuova e attesissima iTV. Lo ha annunciato Terry Gou amministratore delegato della Foxconn affermando che  si stanno muovendo i primi passi per la progettazione del televisore targato Apple. Per la prima volta Gou, partner storico di Apple, ha confermato la reale esistenza del progetto.

La notizia è stata ufficializzata dallo stesso Gou durante l’inaugurazione della megasede Foxconn di Shangai.

apple itv

 

Gli amanti della tecnologia e soprattutto del marchio Apple rimangono in trepidante attesa e dai primi rumors sembra che il device non deluderà le aspettative di nessuno.  Un display ad altissima risoluzione, con struttura in alluminio, un supporto ai comandi vocali mediante Siri e videochiamata  tramite Facetime.

Si prospetta un vero gioiello tecnologico quello che darà alla luce Cupertino la cui distribuzione verrà avviata dal 2014. Un televisore user friendly che assicura la sincronizzazione con tutti i dispositivi.

Secondo quanto riferito da Bloomberg, Apple avrebbe preposto il suo vice presidente a capo dello sviluppo del nuovo device tecnologico. I primi rumors sulla progettazione e sulla futura creazione di della iTV sono cominciate a circolare con la pubblicazione della biografia di Steve Jobs dove sembra che lo stesso genio della Apple avesse dichiarato di aver lavorato personalmente al progetto.

Le dichiarazioni fatte a Shangai da Terry Gou confermano quindi queste voci di corridoio assieme ai primi schermi prodotti da Sharp sembra con tecnologia  IGZO per Apple. Una joint venture vincente quella stipulata tra Sharp e Apple che prevede la gestione dell’impianto di produzione di ultima generazione Sharp di Sakai.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Tutto pronto per la iTV?  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento