Home » app »

Tango Video Call: rimani sempre in contatto con la tua rubrica

 

 

Basta scaricare l’applicazione, assicurarsi che i propri contatti facciano lo stesso e attivare la vostra chiamata ( l’app invierà se lo desiderate un sms o una mail con l’invito ad utilizzare Tango Video Calls), esattamente come succede con Skype.

Facile da usare assicura l’integrazione con i numeri e i contatti presenti nella propria rubrica distinguendo automaticamente chi ha installato l’app sul proprio dispositivo e chi non la possiede ancora.

Tango Video Call

Recentemente è stata rilasciata una nuova versione che introduce oltre alla possibilità di videochiamare i proprio amici o parenti  la possibilità di attivare o disattivare l’opzione per la ricezione delle notifiche anche quando l’app non è in esecuzione. Non solo videochiamate quindi ma anche chat in tempo reale con messaggi di testo in stile Whatsapp ai quali allegare simpatici effetti. Nessun login grazie alla creazione di un account che vi darà la possibilità di ricercare tra i vostri contatti coloro che utilizzano Tango Video Calls.

La qualità delle videochiamate? Risulta molto spesso buona e migliore del suo più acerrimo nemico Skype e l’introduzione dei messaggi rappresenta sicuramente una novità notevole che trasforma questa app in un must have. Il punto forte di questa applicazione è la possibilità di effettuare videochiamate anche tra sistemi operativi diversi: Android- iPhone e viceversa.

Presente sulle piattaforme iOS e Android questa app è disponibile gratuitamente. Provare per credere aspettiamo le vostre recensioni. Raccontateci la vostra esperienza con questa app e la qualità della videochiamata.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Tango Video Call: rimani sempre in contatto con la tua rubrica  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

1 Commento

  1. rino scrive:

    come faccio a cancellare il mio accaunt di tango grazie

 
 

Lascia un commento