Home » Telefonia »

Sony Xperia GX: l’annuncio e la presentazione del nuovo device

 

È di stamattina la notizia che arriva direttamente da casa Sony che annuncia l’uscita del suo nuovo e potentissimo device Xperia GX meglio conosciuto come Sony LT29i “Hayabusa”. Numerosissimi i rumors prima della presentazione ufficiale avvenuta nella giornata di ieri successivamente confermati una volta presentato il device al pubblico.

Il nuovo smartphone riprende le linee dell’Xperia Arc ma con novità nel design e non solo. Unica nota stonata per adesso è la commercializzazione in via ufficiale che avverrà solo nei paesi nipponici per adesso per poi essere lanciato a luglio negli Stati Uniti e infine dopo l’estate in Europa.

Sony Xperia GX

Sony Xperia GX è il primo terminale Android a vantare una fotocamera da 13 Mpixel a cui è collegato un sensore Exmor R con tecnologia “stacked”. Con questo sensore è possibile catturare la luce anche in situazioni di scarsità di luce assicurando così l’ottima riuscita di ogni vostro scatto. Altro fiore all’occhiello lo schermo Reality HD da 4.6” con tecnologia “mobile BRAVIA”, processore dual core Snapdragon S4 da 1.5 GHz. Una capacità interna di 15 GB, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed una tecnologia di comunicazione LTE per il trasferimento dati.

Le colorazioni disponibili sono solo due: l’aggressivo nero e l’elegantissimo bianco. L’handset risulta sprovvisto di tasti fisici rimpiazzati da quelli virtuali touch screen. Altre novità introdotte da mamma Sony : La funzione Walkman con la quale si potrà ascoltare musica ad altissima qualità utilizzando l’equalizzatore manuale. La funzione Album che permette di introdurre nuove funzionalità per ordinare le foto e le immagini a disposizione . Infine la modalità Movies tende a semplificare la riproduzione e la visualizzazione.

Grandi aspettative per questo nuovo smartphone che sarà lanciato sul mercato al prezzo di $ 632 in modalità SIM-free.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Sony Xperia GX: l’annuncio e la presentazione del nuovo device  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento