Sony GW55ve: la handycam waterproof che si “immerge” nelle tue emozioni

 

Avevamo promesso che ve ne avremmo parlato, abbiamo fatto la sua conoscenza all’evento X-Perience One Sony, parliamo della handycam Sony GW 55ve waterproof che con la sua interfaccia semplice ci ha conquistati subito.

Si tratta di una delle ultimissime handycam sfornate da Sony con un carattere davvero indistruttibile. Le sue funzionalità sono efficienti ed avanzate anche se con un’interfaccia davvero semplice ed intuitiva che offre la possibilità di copiare direttamente su hard disk esterno i tuoi filmati senza l’ausilio del pc.

Design semplice e ricercato, questa fotocamera è completamente waterproof e resistente all’acqua fino a 5 metri di profondità. Una handycam dal carattere decisamente forte, resistente agli urti alla sabbia e alla polvere, è la videocamera davvero perfetta per accompagnarvi nei vostri viaggi avventurosi, lo snorkeling e le divertenti escursioni in famiglia.

Le dimensioni sono contenute e la handycam con 70,2×105,5×32,2 mm per un peso di 188 grammi senza batteria, rientra davvero nel palmo di una mano. Un grande display Lcd Xtra Fine da 3 pollici sul lato del device con una risoluzione di 921K e tecnologia TruBlack per delle immagini davvero perfette.

Le alte prestazioni sono date dalla possibilità di registrare filmati Full HD 1920x 1080p con modalità di ripresa progressiva 50p in modo da assicurare una buona fluidità. Un obiettivo G con zoom ottico 10x  e lunghezza focale F 1,8- 3,4. Stop alle immagini sfocate e sgranate con l’elevata  sensibilità del sensore Cmos si riesce a ridurre i disturbi. Dotata di numerose funzionalità automatiche la Sony GW 55ve è dotata di varie funzionalità che rendono possibile la perfetta regolazione delle impostazioni  ed ottenere risultati davvero ottimali.

Sony GW55ve

Dotata di uscita micro HDMI è munita di GPS integrato che consente la geolocalizzazione di foto e filmati.

Sottile e facile da trasportare offre una correzione delle vibrazioni con lo SteadyShot ottico.  La tecnologia By Pixel Super Resolution garantisce immagini di alta qualità e ricche di dettagli. Il giusto compromesso tra design innovativo ed altissime prestazioni. La nota dolente? Bhe senza dubbio il prezzo! resistente e tecnologica la Sony GW55 ha un prezzo non particolarmente popolare. 410 euro per poterti immergere in tutta tranquillità fino a 5 metri con la nuova handycam.

Vi lasciamo al video che abbiamo girato all’evento X-Perience One Sony dove abbiamo conosciuto per la prima volta questo gioiello della tecnologia ed è stato un vero amore a prima vista.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Sony GW55ve: la handycam waterproof che si “immerge” nelle tue emozioni  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento