Sony Action Cam HDR AS15, la tua compagna di avventure

 

All’evento X-Perience One Sony abbiamo potuto osservare da vicino la nuova Action Cam Sony, che arriverà sul mercato italiano a metà ottobre. Il costo sarà di circa 250 € e saprà rivelarsi una compagna inseparabile per tutti gli appassionati di sport estremi.

Come tutte le action cam è caratterizzata da dimensioni contenute (2,5 cm x 4,7 cm x 8,2 cm), un peso ridotto (circa 90 gr) e una struttura solida e resistente. Grazie alla custodia waterproof sarà in grado di resistere a tutte le intemperie, al fango e ad immersioni fino a 60 metri. È in grado di registrare in 5 diverse modalità:

  • full HD
  • HD 720
  • VGA
  • Slow Motion 4x
  • Slow Motion 2x

Sony Action Cam AS15 Sony Action Cam AS15 Sony Action Cam AS15 Sony HDR AS15 nella custodia waterproof

La qualità delle riprese è garantita dalle ottiche Carl Zeiss e un’apertura 2.8, oltre allo stabilizzatore di immagini SteadyShot indispensabile per le action cam.

Attraverso il WiFi integrato è possibile controllare la videocamera attraverso uno smartphone e scaricare immediatamente i propri video in formato ottimizzato per il web senza bisogno di cavi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Sony Action Cam HDR AS15, la tua compagna di avventure  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità presso l’Università di Pavia, coltiva da sempre la passione per tutto ciò che è creativo: dal disegno alla scrittura. Essere autrice di un blog significa mettere le proprie conoscenze ed esperienze a disposizione degli utenti sperando che possano essere utili così come altri blogger sono stati, e continuano ad esserlo per lei.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento