Samsung Galaxy S3: a maggio l’uscita del nuovo attesissimo smartphone

 

Gli appassionati e gli amanti della telefonia sono in trepidante attesa per l’uscita del neonato di casa Samsung che promette numerose sorprese. La casa coreana non lascia spazio a indiscrezioni o voci di corridoio ed ecco che l’attesa cresce assumendo proporzioni simili a quelle del lancio dell’ultimo melafonino.

Dopo aver saltato a piè pari una delle manifestazioni più importanti in assoluto per il settore della telefonia e dei device, il Mobile World Congress 2012  di Barcellona per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla progettazione e sul lancio del suo nuovo gioiello, siamo sicuri che Samsung non potrà fallire e l’attesissimo Galaxy S3 non deluderà le aspettative.

Preordinate ben 10.000 unità, sembrano questi i numeri da capogiro che la casa coreana si trova a dover affrontare. Un cammino in ascesa e in crescita dal Galaxy S fino ad arrivare oggi all’attesissimo Galaxy S3. Effetto curiosità nei confronti del nuovo smartphone di casa Samsung per il quale si attendono numeri record con l’avvicinarsi della data di presentazione del device fissata per il 3 maggio. Attualmente abbiamo davvero pochissime notizie sul prossimo smartphone di casa Samsung.

Samsung Galaxy S III

Siamo certi che il gioiellino sia già nelle mani degli operatori per gli ultimi test, ma per evitare soffiate prima del debutto ufficiale in pubblico, è stata adottata una box lunch come travestimento. Le ultime indiscrezioni parlano però a parte camuffamenti,  di un design ceramico e di un processore altamente performante con architettura quad-core da 1,5 Ghz. La OLED Association, al cui capo risiede Samsung, si fa sfuggire anche altre informazioni sul display del nuovo super smartphone; 4,6 pollici con display Super AMOLED + HD da 4.6 pollici con una densità di pixel di ben 319 ppi in più una potentissima fotocamera da 8.0 o 12.0 megapixel on videorecording Full HD. Onnipresente il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, memoria RAM da 1 GB e memoria interna da 32 GB espandibile con MicroSD

L’azienda coreana avrebbe anche dichiarato di aver creato il “primo display OLED non PenTile della compagnia ad aver raggiunto la risoluzione HD“, chissà se ritroveremo questo super display montato sul nuovo potentissimo device.

Con il passare del tempo la sfida tra i due potentissimi smartphone in uscita , il Samsung Galaxy S3 a maggio e l’iPhone 5 ad ottobre, è pronta ad entrare nel vivo. Il Samsung Galaxy S3 si presenta sulla carta come un terminale dalle prestazioni davvero eccezionali che rischia di non avere nulla da invidiare al melafonino.

Uno scontro tra i titani della telefonia. Ad accrescere l’attesa le foto apparse sul web in cui appare la vetrina del negozio londinese Phones4u, il primo ad aver precedentemente esposto l’ultimo gioiellino di casa Samsung, in pieno allestimento per l’evento.

Nessuna notizia certa, di sicuro la presenza di questo foto che hanno fatto il giro di tutto il mondo e del web, hanno fatto accrescere la speranza di un lancio a sorpresa anticipato del nuovo device. Staremo a vedere! Vi lasciamo per adesso al video teaser messo online da Samsung  per aumentare la curiosità per l’uscita di quello che si preannuncia un gioiellino della tecnologia smartphone.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Samsung Galaxy S3: a maggio l’uscita del nuovo attesissimo smartphone  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento