Home » Accessori »

Chi ha detto che moda e lusso non sono tecnologici?

 

Leggere questo articolo richiede solo un piccolo sforzo per convincersi che la felicità sia firmata e a Natale la si possa regalare. Ecco 10 idee per riuscirci.

Custodia iPad Louis Vuitton

Custodia iPad Louis Vuitton

Per proteggere l’iPad, puoi scegliere tra due versioni della custodia firmata Louis Vuitton entrambe disponibili sul sito Louis Vuitton a 320 euro. È un accessorio che coniuga eleganza e praticità grazie all’intaglio a U, poco importa se costa quasi quanto il tablet.

Custodia per iPad Gucci

Custodia iPad Gucci

Gucci sul suo sito presenta una custodia per iPad in seducente pelle rossa, nera o bianca con finiture in oro e doppia G in rilievo. Costa 240 euro, in cambio promette di proteggere il gioiello della Apple nella buona e nella cattiva sorte.

Porta tablet Armani

Porta tablet Armani

Un altro cadeau perfetto per Natale arriva dal sito di Armani dove a 141 euro trovi un porta tablet dalla trama geometrica frutto di una sequenza fitta e ininterrotta di loghi. La custodia è plasmata in pelle di vitello al 100% che protegge il device avvolgendolo morbidamente.

Custodia iPad 2 Hermes

Custodia iPad 2 Hermes

Sul sito di Hermes, a 615 euro, anche la casa francese dice la sua e propone un modello di custodia extra lusso per iPad 2. Realizzata interamente in morbida pelle di vitello, è disponibile nei colori nero e lime. Se metti il device dentro non se ne vuole più andare via.

Custodia iPhone 4 Louis Vuitton

Custodia iPhone 4 Louis Vuitton

Disponibile nella variante chic Damier Graphite o Damier Ebène e Monogram se si preferisce l’iconica eleganza della maison, la custodia ultrasottile per l’iPhone 4 è un regalo raffinato per amanti della Apple. Lo trovi sul sito di Louis Vuitton a 270 euro.

Cover iPhone Gucci

Cover iPhone Gucci

Dal genio creativo di Frida Giannini arriva la cover per iPhone di Gucci che, coniugando l’artigianalità fiorentina con stelle multicolori in colore beige o ebano e finiture in pelle rosa, è un regalo per gusti raffinati. Sul sito la si trova a 120 euro.

Chiavetta USB Louis Vuitton

Chiavetta USB Louis Vuitton

Anche la chiavetta USB da 4 GB di Louis Vuitton, sul sito a 370 euro, in grafite e colore argento, riprende la tela Damier della maison. Dotata di un laccio che ricorda un moschettone mantiene però un’estetica tagliente che le consente di non perdere la sua aura glam.

Chiavetta USB Gucci

Chiavetta USB Gucci

Per un regalo di fascia alta puoi rivolgerti al sito di Gucci e per 260 euro comprarmi una USB con base metallica in palladio e cinturino nel tradizionale verde e rosso; la capacità è di 8 GB, ma ciò che genera l’appeal è la superficie esterna finemente incisa con il logo aziendale, chiaro.

Porta Computer Louis Vuitton

Porta Computer Louis Vuitton

Chi per lavoro ha l’esigenza di portare sempre con sé il computer, la maison francese Louis Vuitton ha realizzato un elegante porta computer in tela Damier con il logo impresso nell’imbottitura interna. Costa 640 euro, però non mettetelo sotto l’albero, cercate un posto più glamour.

Cartella con scomparto portacomputer Gucci

Porta PC Gucci

Per chi come me aspetta sempre gli ultimi giorni per comprare i regali, se acquisti il portacomputer sul sito di Gucci, te lo spediscono nel giro di una settimana. Disponibile nei colori diamante plus beige ed ebano, entrambi con finiture in palladio, costa 1.690 euro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Chi ha detto che moda e lusso non sono tecnologici?  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Con una laurea del Politecnico in tasca, è un ingegnere che corteggia la parabola della comunicazione; ha il temperamento schietto e limpido della sua scrittura, sul web è conosciuta come Samanthifera, all'alter ego non c'è scampo. L'indole curiosa di tutto è la maestra che le ha insegnato a mettere vita dentro le parole.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento