I primi video di Sony Xperia GX e Xperia SX

 

Dopo il debutto dell’attesissimo Samsung Galaxy S3, sono molte le aziende che si apprestano a introdurre nuovi modelli sul mercato. Tra i più attesi compaiono certamente Sony Xperia GX e Xperia SX, presentati pochi giorni fa e per il momento riservati solo al mercato giapponese.

I nuovi modelli Xperia condividono lo stesso processore Snapdragon S4 dual-core con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich per garantire ad entrambi prestazioni eccezionali, una velocità e una scheda grafica degne di un device top gamma.

Sono disponibili i due spot mostrati nella presentazione ufficiale, capaci di incuriosire il pubblico con interessanti anticipazioni.

Xperia GX è il modello più completo e performante, con un display più grande e fotocamera Sony Exmor R da 13 MP capace di registrare anche video in HD.

Xperia SX è invece pensato per un pubblico più giovane, mette a disposizione colori vivaci per personalizzare l’estetica e dimensioni più contenute. Al contrario del GX, che ha una forma lievemente arcuata, Xperia SX è completamente piatto per renderlo maggiormente sottile. Il display è di 3.7 pollici e la fotocamera posteriore ha una risoluzione da 8 MP. Anche grazie all’assenza della grafica HD, questo modello viene considerato la versione economica del GX.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
I primi video di Sony Xperia GX e Xperia SX  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità presso l’Università di Pavia, coltiva da sempre la passione per tutto ciò che è creativo: dal disegno alla scrittura. Essere autrice di un blog significa mettere le proprie conoscenze ed esperienze a disposizione degli utenti sperando che possano essere utili così come altri blogger sono stati, e continuano ad esserlo per lei.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento