Home » app »

Prezzi Benzina, l’app che vi fa risparmiare

 

Un’applicazione per trovare in Italia i distributori di Benzina, Diesel, Metano e GPL con i prezzi migliori? Sì, è Prezzi Benzina, diponibile per dispostivi Apple e Android che mai come in questo momento di caro prezzi si è rivelata così utile.

L’applicazione, che nasce da una collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it, è l’ideale per chi viaggia spesso e non ha tempo di girare alla ricerca del distributore più economico. Comodamente sul proprio smartphone, Prezzi Benzina fornisce infatti una visualizzazione dei benzinai più vicini, in base ai dati GPS o all’indirizzo inserito, con relativi prezzi.

Inoltre Prezzi Benzina funge da navigatore verso il distributore, una volta impostata la zona o l’indirizzo di riferimento, fornisce la media dei prezzi nazionali di ogni compagnia e permette la gestione delle proprie stazioni preferite.

Ma l’aspetto più interessante è che Prezzi Benzina è un progetto collaborativo che vive sugli aggiornamenti degli utenti, sempre pronti a segnalare gli ultimi prezzi del carburante in ogni singola stazione e a migliorare, così, la qualità del servizio. Proprio perché sono i consumatori a intervenire personalmente ad aggiornare l’app, sono presenti sia distributori indipendenti, senza logo, sia i distributori dei grossi marchi.

Dunque un’app intelligente e utile per tutti gli utenti in viaggio! È scaricabile gratuitamente su i-Tunes e su Google Play.

prezzi benzina prezzi benzina prezzi benzina prezzi benzina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Prezzi Benzina, l’app che vi fa risparmiare  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento