Parrot presenta le nuove casse Zikmu

 

Parrot, azienda con sede a Parigi fondata nel 1994 e oggi leader mondiale nelle periferiche wireless per dispositivi mobili, ha sempre fatto dell’innovatività e dell’avanguardia il suo punto di forza; per non smentire queste sue peculiarità, di recente è stato presentato il suo nuovo gioiello: si tratta delle nuove casse Zikmu Parrot by Starck.

Realizzate in esclusiva per Parrot da Philippe Starck, rinomato designer e architetto francese, questi diffusori stereo rispecchiano esattamente il genio del loro creatore: il loro design ultra-moderno dalla forma sinuosa li rende perfetti per diventare un vero e proprio complemento d’arredo da esporre con orgoglio nella propria casa, mentre le formidabili caratteristiche tecniche, con un audio e una nitidezza senza pari, ne esaltano la funzionalità.

Innanzitutto, è da sottolineare come le Zikmu Dragon Red permettano di essere utilizzate in diversi modi: – presentano una docking station integrata per iPod e iPhone: basta collegare il proprio dispositivo Apple in una delle apposite colonne e si avrà la possibilità di ascoltare la propria musica preferita o le web radio comodamente seduti sul divano, controllando a distanza le casse mediante il telecomando incluso.

parrot_by_starck

- nel caso si possieda un cellulare di marca diversa rispetto alla Apple o un qualsiasi tablet, è possibile comunque collegare il proprio dispositivo alle casse, mediante streaming Bluetooth
- la presenza di un ingresso RCA consente la connessione con qualunque dispositivo multimediale, televisori compresi, e questo può trasformare le casse Zikmu Dragon Red in un vero e proprio impianto Home Theatre.
- la connettività Wi-Fi b/g, infine, consente di riprodurre musica da qualsiasi dispositivo con connessione a internet: basta digitare nel browser l’indirizzo “zikmu.local” e sarà possibile ascoltare e controllare tutta la libreria musicale contenuta sul proprio PC, Mac o dispositivo mobile.

I diffusori, ovviamente, sono di tipo stereo Hi-Fi ed erogano una potenza massima di 100W RMS; l’altezza significativa (75 cm), che permette alle casse di integrarsi perfettamente all’interno del proprio salotto, è accompagnata, tuttavia, da un peso molto contenuto (solo 3,5 kg), che le rende trasportabili ovunque in maniera semplicissima.Il colore rosso acceso, inoltre, esprime gioia di vivere, ottimismo e passione e, al di là del forte significato simbolico, rende praticamente impossibile che questi diffusori passino inosservati nella propria casa!

Insomma, le casse Zikmu Parrot by Starck; Dragon Red uniscono design moderno e funzionalità senza pari: con soli 1200 euro, è possibile portare a casa un vero e proprio complemento d’arredo da mostrare con orgoglio nel proprio salotto e dalla potenzialità tecnologica straordinaria: roba da fare invidia agli amici!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Parrot presenta le nuove casse Zikmu  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento