Home » app »

Origami Instructions HD, l’app per diventare i maghi della carta

 

Per gli appassionati di quest’arte antichissima famosa in tutto il mondo ecco un’applicazione simpatica e divertente! Stiamo parlando di Origami Instructions HD, l’app creativa che vi aiuterà a trasformare banali foglietti di carta in stupendi animaletti.

Se non siete capaci o non avete nessuno che vi spiega i passaggi, prima di spazientirvi o stracciare il foglietto dai tanti tentativi, affidatevi a un buon libro di istruzioni o ancora meglio… al vostro smartphone!

Dalla classica barchetta al più elaborato avvoltoio, Origami Instructions HD vi illustrerà le tecniche di base e i diversi metodi di piegatura mostrandovi le immagini per ogni step, così seguendo passo a passo le istruzioni potrete creare simpatiche figure e modelli di ogni genere.

L’ultima versione dell’app, scaricabile gratuitamente su i-Tunes e Google Play per dispositivi Apple e Android, comprende ben 53 origami tra animali, fiori e oggetti carini, suddivisi per categoria in base alle complessità, da quelli più semplici per prenderci la mano o far divertire i bambini, a quelli più difficili per mettersi in prova e migliorare le proprie abilità.

Grazie a questa applicazione, gratuita ma disponibile al momento solo in lingua inglese, imparare l’arte di piegare la carta sarà un gioco da ragazzi quindi… buon divertimento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Origami Instructions HD, l’app per diventare i maghi della carta  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento