Omnia M: l’ultimo nato in casa Samsung

 

Arriva in Italia il nuovo smartphone firmato Samsung che utilizza la versione più recente del sistema operativo Windows Phone. Un design minimalista e la sua interfaccia Metro lo rendono un device di ottima qualità grazie soprattutto alla nitidezza delle sue immagini date dallo schermo Super Amoled a 4 pollici di diagonale e una risoluzione di 800 x 400 pixel.

Il Samsung Omnia M rappresenta l’ultimogenito della casa coreana e promette di conquistare quel largo pubblico che desidera tutte le funzionalità e la tecnologia che solo uno smartphone può regalare ma ad un prezzo più che ragionale.

Samsung Omnia M debutta sul mercato italiano al prezzo di 299 € offrendo:

  • Display Super Amoled da 4 pollici
  • Processore single-core da 1 GHz
  • Memoria RAM di soli 384 MB
  • Spazio di archiviazione dati di 4 GB

 

Uno smartphone che punta principalmente sulle sue funzionalità in particolar modo quelle social. Un esempio? Integrazione con l’intera comunità Xbox con la quale si potrà condividere i propri punteggi e i titoli più recenti ai quali si è giocato e People Hub, che unifica tutti i messaggi provenienti dai diversi social network in un’unica schermata regalerando un’esperienza davvero esaltante agli appassionati della condivisione.

Gli appassionati di musica invece non potranno più fare a meno di Music Hub che genera playlist in base alle preferenze dell’utente.

In più integrato all’interno del sistema troviamo una chat dedicata SamsungchatOn e un sistema di videochiamata. Le dimensioni? Questo nuovo smartphone misura 121,6 x 64,1 x 10,5 millimetri per 119 grammi e la batteria a 1500 mAh.

Disponibili sul device anche gli ultimi aggiornatissimi sistemi di condivisione AllShare per trasferire film, giochi e foto dal tuo smartphone alla tv di casa.

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Omnia M: l’ultimo nato in casa Samsung  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento