Nuova categoria Cibi e Bevande nell’App Store

 

Una nuova categoria sarà presto lanciata da Apple e sarà disponibile negli App Store di tutto il mondo. “Cibi e Bevande” nasce per dare la possibilità agli utenti di trovare ciò che desiderano in poco tempo, cosa non sempre agevole, visto il grande numero di app ormai presenti. Per agevolare i propri utenti Apple ha deciso di creare nuove categorie attraverso cui suddividere le diverse migliaia di app scaricabili negli App Store.

La categoria “Mode e Tendenze” oggi brulica di app riguardanti il cibo, che confluiranno in una nuova categoria. L’ultima nata sarà proprio “Cibi e Bevande” nella quale sarà possibile ritrovare tutte le app del settore.  Qui troveremo app riguardanti la cucina e le diverse combinazioni d’ingredienti, grazie alle quali imparare a cucinare, ma anche quelle utili per la ricerca di bar e ristoranti, oltre che applicazioni utili per comprendere cosa preferirebbero mangiare i nostri ospiti o i gusti dei nostri amici. Non rientreranno invece nella categoria app riguardanti diete o giochi con il cibo, né quelle attraverso cui acquistare coupon o che dispensano consigli su come fare la spesa.

cibi e bevande app store

Questo secondo quanto riportato nell’e-mail inviata dall’App Store Team agli sviluppatori, con la quale si informavano questi che tutte le App interessate saranno spostate nella nuova categoria. Gli sviluppatori che non fossero d’accordo possono avanzare le proprie richieste al team di iTunes, chiedendo esplicitamente che le loro app non siano spostate. Lo spostamento del maggior numero di App riguardanti cibi e bevande nella nuova categoria renderà più semplice la ricerca da parte degli utenti, oggi talvolta disorientati.

Apple non ha ancora ufficializzato la notizia, ma il tutto dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Nuova categoria Cibi e Bevande nell’App Store  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Studente presso la Facoltà di Giurisprudenza, appassionato di nuove tecnologie e amante dei motori. Ha iniziato questa attività con curiosità e interesse per condividere le proprie passioni e comunicare con chiarezza e semplicità con il mondo di internet, convinto che l’informazione oggi passa da qui.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento