Music Hub 3.0 per Galaxy S III in prova gratuita

 

Samsung continua a coccolare il suo smartphone di punta – il Galaxy S III -  creando applicazioni e add-on per renderlo sempre più accattivante e competitivo. Dopo S-Health, l’app per tenere sotto controllo la propria salute e S Pebble, il sassolino per ascoltare la musica ovunque ci si trovi, ora è la volta di Music Hub 3.0, un cloud per gestire i propri file musicali.

Nato per il Samsung Galaxy S III, ma presto disponibile anche per altri dispositivi, Music Hub 3.0 è il cloud che permette di caricare la propria musica preferita, in modo da ritrovarla non solo sul proprio pc, ma anche sul proprio smartphone. La funzione Cloud Locker permette infatti di sincronizzare la propria libreria musicale (Media Player o iTtunes) con il dispositivo mobile e, quando si aggiorna una playlist, questa risulterà aggiornata su tutti i dispositivi collegati.

Music Hub Samsung Galaxy

Music Hub ha anche la funzione Catalogo, con ben 19 milioni di brani in continuo aggiornamento, fra i quali si possono scegliere ed acquistare quelli preferiti e condividerli con gli amici; si ricevono poi consigli in base alla propria cronologia e ai propri ascolti, per scoprire così le novità e i brani in linea con i propri gusti musicali.

Altra interessante funzione è quella Radio: grazie a Music Hub si possono ascoltare radio personalizzate in relazione agli artisti o ai brani preferiti ed anche radio di genere. È anche possibile taggare un brano nuovo che si è appena ascoltato per ritrovarlo, se questo ci piace. Il tutto con audio di alta qualità e opzioni avanzate di download e streaming.

Per utilizzare Music Hub occorre scaricare l’app sul proprio Galaxy S III e creare un account Samsung, si deve poi scaricare l’uploader sul proprio pc e il gioco è fatto. Il download è gratuito ma si tratta di un servizio a pagamento, sia per quanto riguarda l’abbonamento a Music Hub che per l’acquisto dei singoli brani. È possibile però ascoltare gratuitamente un’anteprima di trenta secondi prima dell’acquisto.

In occasione del lancio del nuovo Music Hub 3.0, Samsung mette a disposizione un periodo di prova gratuita, infatti dal 7 agosto e fino al 7 settembre è possibile scaricare e utilizzare Music Hub senza alcun costo aggiuntivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Music Hub 3.0 per Galaxy S III in prova gratuita  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Studente presso la Facoltà di Giurisprudenza, appassionato di nuove tecnologie e amante dei motori. Ha iniziato questa attività con curiosità e interesse per condividere le proprie passioni e comunicare con chiarezza e semplicità con il mondo di internet, convinto che l’informazione oggi passa da qui.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento