Home » app »

MSG Later, l’app per programmare gli SMS

 

Quante volte vi è capitato di dimenticarvi di fare gli auguri di buon compleanno al vostro amico? O di non poter inviare un messaggio importante in un preciso momento della giornata perché eravate impegnati?

Con l’applicazione MSG Later non avrete più di questi problemi! Basta infatti scaricare l’app sul vostro dispositivo Windows Phone e programmare l’invio dei vostri SMS sarà un gioco da ragazzi.

Con interfaccia grafica semplice e intuitiva, MSG Later mette a disposizione una serie di template predefiniti per impostare velocemente i messaggi e permette di decidere se spedirli via SMS o e-mail, a singoli contatti o a gruppi, e di condividerli su Facebook e Twitter.

Realizzata dalla software house Indiana Touch-Phone e disponibile gratuitamente su Marketplace, MSG Later è un’app semplice che può sempre tornare utile!

MSG Later

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
MSG Later, l’app per programmare gli SMS  

Tag

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento