Home » Accessori »

Lindy, accumulatore USB con batteria al litio

 

Avete bisogno di maggiore potenza per il vostro device? Cercate una batteria che garantisca ben più di un ciclo di ricarica dei vostri dispositivi senza scaricarsi? Ecco la batteria che fa al caso vostro!

Lindy ci fornisce l’Accumulatore USB con batteria al litio, un’altra batteria più potente del Mobile Power Pack (di cui abbiamo già parlato) capace di avere quasi il doppio delle sue prestazioni.

Vediamo nello specifico all’interno della tabella le caratteristiche di questo dispositivo:

Capacità

2x2000mAh, 5V

Dimensioni

85 x 54 x 28mm

Peso

125 g

Tempo di ricarica

4 ore

Autonomia

4 ore

 

Come potete osservare dalla tabella, la batteria presenta caratteristiche tecniche simili al Proporta TurboCharger 5000, il device più potente tra quelli che abbiamo testato.

Leggero, di forma compatta e maneggevole, esteticamente essenziale, presenta due caratteristiche che lo distinguono dagli altri:

  • il dispositivo funge anche da torcia, o luce di emergenza grazie ad un piccolo LED che si accende spostando la levetta che aziona il dispositivo.
  • è presente la funzione pass-through che consente di ricaricare la batteria mentre ricarica altri device.

Per quanto riguarda i tempi di ricarica, la capacità di assorbimento di energia di 4000mAh garantisce 2 cicli completi di ricarica di un iPhone, con autonomia più che buona. Tale autonomia si raggiunge con 4 ore di ricarica del dispositivo, tempo non brevissimo, ma se pensiamo che contemporaneamente ricarica altri devices, il tempo è ben speso.

L’ Accumulatore USB con batteria al litio è acquistabile sul sito Lindy al prezzo di 39,00 €

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Lindy, accumulatore USB con batteria al litio  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento