LG Optimus 4X HD: il primo video di presentazione

 

Dal prossimo mese di giugno LG si prepara alla distribuzione del suo nuovo smartphone top di gamma: Optimus 4x HD. Per il debutto in Europa sono stati selezionati 5 mercati strategici (Regno Unito, Germania, Svezia, Italia e Polonia) per lanciare in anteprima il device.

LG Optimus 4X HD era stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, dove era riuscito a incuriosire gli avventori della convention grazie alle sue caratteristiche tecniche evolute. Lo smartphone coreano sarà dotato di un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich personalizzato con Optimus UI 3.0. Il display NOVIA IPS true HD da 4.7 pollici avrà una risoluzione di 1280×720, mentre la qualità delle foto sarà garantita dalla fotocamera posteriore da 8 megapixel o quella frontale da 1.3 megapixel.

Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo video promozionale di Optimus 4X HD che mette in risalto le performance del processore, il display HD dal rendering cromatico fedele alla realtà e il design curato e ricercato per offrire praticità ed eleganza in un unico smartphone.

LG Optimus 4X HD si posiziona nel mercato come competitor diretto del nuovo Samsung Galaxy S3, vantando prestazioni web e di usabilità perfettamente paragonabili con l’ultimo Galaxy. Il prezzo, anche se non è ancora ufficiale, dovrebbe essere di 599 €.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
LG Optimus 4X HD: il primo video di presentazione  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità presso l’Università di Pavia, coltiva da sempre la passione per tutto ciò che è creativo: dal disegno alla scrittura. Essere autrice di un blog significa mettere le proprie conoscenze ed esperienze a disposizione degli utenti sperando che possano essere utili così come altri blogger sono stati, e continuano ad esserlo per lei.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento