Home » app »

Klash is here! Sei pronto a sfidare i tuoi amici?

 

Vi è mai capitato di scommettere con qualcuno di smettere di fumare, di finire più rapidamente una pinta di birra o di correre alla prossima maratona? Se vi siete trovati in situazioni simili o anche in altre addirittura più “estreme” Klash è l’applicazione tagliata su misura per voi.  Klash combina tra loro due dei più vecchi istinti umani, “divertimento” e “competizione”. Si possono sfidare i propri amici, ovunque essi siano nel mondo, in qualsiasi campo, e condividere con loro esperienze memorabili raccogliendo testimonianze, fotografie.

Klash è una piattaforma creata esplicitamente per lo spirito della sfida ed è semplicissimo “klashare” i propri amici. Si sceglie chi tra gli amici Facebook si vuole sfidare e poi si stabilisce un premio, una ricompensa, da mettere in palio in caso di accettazione e riuscita nell’impresa da parte dell’amico sfidato. Poi si invitano tutti gli altri amici a partecipare e tifare, commentare, aggiungere foto e condivididere il divertimento con la comunità.

Klash, lanciato ufficialmente alla fine del mese scorso e utilizzato solo su Facebook da almeno 6.000 persone, può essere giocato sia usando un’applicazione Facebook sia usando un’ applicazione su iPhone. Allo stato attuale non sembra ancora previsto il rilascio di una versione per gli smartphone e Tablet Android.

Klash Schermata scelta sfida singolo o tutto il mondo

Il meccanismo di gioco è molto semplice. Basta avere un account su Facebook, si installa l’app Facebook,  descritta nell’app center di Facebook, e si procede direttamente alla sfida, che può essere di due tipi: si può infatti sfidare un solo amico o tutto il mondo! Inoltre lo stesso amico può essere sfidato più volte su argomenti e temi differenti.

E però è molto più divertente giocare e sfidare gli amici in mobilità scaricando e installando l’applicazione iPhone che pesa solo 4.4 Mb. La versione mobile è compatibile con tutti gli smartphone della mela morsicata a partire dal 3GS e con tutti i tipi di iPod touch e iPad, mentre il sistema operativo deve essere minimo iOS 5.0.

Unico difetto, se così lo vogliamo chiamare, è il fatto che il gioco è interamente in lingua inglese e questo perché è nella sua fase iniziale. Possiamo però anche pensare che Klash è una sfida per le nostre conoscenze della lingua inglese. Per molti di noi una sfida nella sfida!

Klash Creazione Sfida Klash Duello Klash Stream Klash Sfida il Mondo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Klash is here! Sei pronto a sfidare i tuoi amici?  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Con la testa tra le nuvole perché viaggia molto, anche se gli amici ne danno più maliziose interpretazioni. Sempre interessato a tutti i giocattoli tecnologici, è stato programmatore, sistemista, commerciale, esperto webmarketing e ora si diverte a giocare a guardie e ladri con Google. Dicono di lui che fa le cose sul SEO. Nella sua vita segreta passa il tempo ad importunare le applicazioni mobile e a flirtare con più dispositivi in una volta.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento