Home » Accessori »

IDAPT: un multi-device per caricare tutti i tuoi dispositivi simultaneamente

 

Questa volta l’abbiamo fatta davvero grossa. Guardate un po’ cosa siamo andati a scovare nel web? La soluzione a tutti i  vostri problemi. Ma come cos’è? No, non è cassetta degli attrezzi e neppure un tostapane tecnologico. Immaginate la scena: tornate a casa e tutti i vostri device sono ormai in modalità low battery dopo essere stati spremuti come limoni per tutta la giornata? Bene! Ricordate anche quando li disseminate per tutta la casa e cominciate a spostare divani e mobili alla ricerca di qualche presa nascosta per ricaricare il vostro iPad, iPhone o altro dispositivo perché tutte le altre le avete già occupate? Bene questo prodotto risolve tutti i vostri problemi.

IDAPT (Innovative Adapter) è  un  dispositivo pensato per ricaricare contemporaneamente tutti i tuoi device. Si tratta di un’azienda spagnola che ha avuto l’ottima idea di progettare e poi sviluppare una piattaforma che eviti fili, caricatori e intrecci sparsi per casa. Semplice e piccolo IDAPT ottimizza gli spazi e offre la possibilità di poter ricaricare fino a 4500 device (compresi iPhone, iPad, Nintendo Ds, sistemi GPS, ecc) e ben 4 dispositivi contemporaneamente.

Una dock station con ben 6 testine intercambiabili o 4 se si sceglie un bundle personalizzato. Vengono supportati numerosi dispositivi come:

  • MiniUsb
  • MicroUsb
  • Samsung IV generazione
  • Nokia II generazione
  • iPod/ iPhone/ iPad
  • Porta Usb laterale

Un occhio all’ecologia è sempre ben accetto ed è per questo motivo che la Dock supporta un pulsante on/off che permette di spegnere il dispositivo se inattivo. Le dimensioni ci appaiono contenute, con i suoi 169 x 135 x 32 mm l’ IDAP è un perfetto dispositivo adatto a risolvere il problema di cavi e fili ingombranti. Un design pulito e un prodotto a cui difficilmente si può rinunciare anche grazie alle numerose personalizzazione. Il sistema supporta  un altissimo numero di connettori intercambiabili e sempre disponibili sul sito dell’azienda spagnola.

Il prezzo? Be’ quello è la vera sorpresa!  49,99 euro sul sito del produttore. I connettori interscambiabili sono numerosissimi e acquistabili al prezzo di 7,99 euro . Vi lasciamo ad un video che vi farà comprendere tutte le potenzialità di questo dock

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
IDAPT: un multi-device per caricare tutti i tuoi dispositivi simultaneamente  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento