Home » Accessori »

Hi-Ring: la cornetta vintage per il tuo device

 

Stilosissima, un vero e proprio oggetto cult, accessorio old style a cui nessun nerd può davvero resistere, parliamo della versione 2012 della cornetta del telefono SIP la cui presenza era davvero immancabile a casa della nonna. La tecnologia avanza e il vero asso nella manica di un prodotto che mira ad essere conversation-starter, è il suo design e il suo appeal.

Questa strategia l’ha capita bene Hi-Fun che con i suoi prodotti Hi Ring, Hi- Ring Mini e Hi- Ring Bluetooth ha trasformato il design di un oggetto vintage, come la cornetta di un vecchio telefono, in un accessorio alla moda e tecnologico dal design accattivante. Ma Hi-Ring è anche un ottimo prodotto con una buona qualità audio che assicura la diminuzione sostanziale dei rumori  di fondo durante le vostre conversazioni. Unico neo? Il cavo che anche se molto anni 60 e vintage, limita fortemente i movimenti e rischia di far prendere un bel capitombolo al nostro smartphone.

Hi-Ring Standard, Mini e Bluetooth

A  risolvere l’annosa questione ci pensa la nuova versione di Hi-Ring Bluetooth che, abbandonando il filo, adotta un dispositivo wireless e rende più semplice l’utilizzo dell’accessorio. La cornetta è compatibile con qualsiasi device che utilizzi una connessione bluetooth compresi portatili e Mac ed è utilizzabile anche con applicazioni di tipo Voip come Skype o Viber.

Per la prima accensione basterà tenere premuto il tasto centrale presente sulla cornetta presente tra i due tasti per regolare il volume. Per appurare il corretto funzionamento della cornetta e la connessione con il dispositivo prescelto, vedrete lampeggiare un led blu. L’unico cavo presente nella confezione è il trasformatore da usb a mini usb e il suo scopo è quello di ricarica la vostra cornetta tramite qualsiasi porta usb.

Sull’aspetto tecnico c’è poco da dire: non è possibile relegare questo oggetto nella semplice chincaglieria tecnologica nè parlare di un auricolare dalle grandi prestazioni. Sull’impugnatura della cornetta sono collocati i comandi per rispondere direttamente alla chiamata, per regolare il volume e per avviare la riproduzione iPod anche se ascoltare musica dall’ Hi-Ring non sembra proprio l’utilizzo perfetto da fare di questo accessorio. Dalla sua parte ha l’eliminazione del 99% delle radiazione elettromagnetiche generate dal vostro device offrendo anche una buona autonomia con una settimana  in modalità standby e 20 ore di conversazione.

Acquistabile direttamente dal sito Hi- Fun nella sua versione Standard, Mini o Bluetooth, la cornetta è disponibile in numerosi bellissimi colori a partire da 29,99 €.

Hi-Ring

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Hi-Ring: la cornetta vintage per il tuo device  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento