È arrivata la nuova Handycam HDR-GW66VE di Sony

 

Creare il filmino della prima recita a scuola di vostro figlio, realizzare un video sulla vostra luna di miele, ricordarsi una gita fuori porta o filmare le vacanze in montagna. Tutto questo oggi è possibile grazie alla nuova Handycam HDR-GW66VE Sony. Certo, il mondo della tecnologia ormai offre una gamma di prodotti incredibilmente variegata, in particolare nell’ultimo decennio abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione del settore che ha permesso di essere più accessibile anche agli amatori e agli appassionati raggiungendo, grazie a prodotti sempre più raffinati, tecniche di elevato linguaggio. Ma non tutti i prodotti offrono gli accessori e i servizi necessari per essere dei buoni articoli.
La Sony, presentando in Italia la nuova Handycam HDR-GW66VE, ha svelato non solo l’esordio di un nuovo lavoro all’avanguardia ma ha anche messo in luce i motivi che portano a sceglierlo.


Prima di tutto è impermeabile, qualità fondamentale per chi, al mare o in montagna, ama prolungare i ricordi tenendo sempre a portata di mano lo scatto o la ripresa del momento (per esempio un tuffo acrobatico dalla piscina o un salto temerario con lo snowboard). Poi resiste alle intemperie (fino a una temperatura di -10°) e ai maltrattamenti che, ovviamente non creati appositamente ma per distrazione, possono accadere: fino a 1.5 metri di altezza infatti, in caso di caduta, non subisce nessun danno. Ma adesso arriviamo alla parte ancora più interessante: 50 fotogrammi al secondo in risoluzione full HD, possibilità di usare anche la modalità in AVCHD o in MP4, si può sfruttare la retroilluminazione riprendendo con il colore espanso e ovviamente la ciliegina sulla torta: la modalità che consente di riprendere se stessi, utilizzando il tasto apposito “self-rec”, divertendosi nelle situazioni più disparate. Se avete paura di avere la mano con la fermezza di un canguro australiano, che renderebbe i vostri lavori tremolanti, niente angoscia: la sofisticata tecnologia “Steady Shot – Active Mode” permette di correggere con una funzione automatica l’effetto mal di mare, rendendo le vostre inquadrature nitide, non mosse e non sfocate. Per non parlare della versatilità di luce: non solo i tramonti sul mare saranno valorizzati e nemmeno solo una distesa di neve fra i monti, ma anche negli ambienti chiusi sarà possibile ottenere il massimo del risultato, per esempio in una rassegna teatrale, una recita scolastica o un meeting aziendale. Una volta descritti i cavalli di battaglia interni di questo prodotto, ora passiamo alla parte estetica che si sa, anche quella vuole la sua parte. Compatta e di facile trasporto, può essere nera, grigia o addirittura azzurra, per gli amanti dei colori più accesi e comunicativi.

Talmente comoda da stare anche nella più piccola delle borse e il suo design è semplice e accattivante
Le qualità della nuova Handycam HDR-GW66VE di Sony sono moltissime, non vi rimane che recarvi nel primo punto vendita, osservarla e rimanerne ammaliati, tanto che difficilmente riuscirete ad uscire dal negozio senza averla comprata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
È arrivata la nuova Handycam HDR-GW66VE di Sony  

Tag

,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

1 Commento

  1. simone scrive:

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

 
 

Lascia un commento