Nel 2013 l’arrivo dello smartphone firmato Facebook?

 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalle mura del quartier generale di Palo Alto, Zuckerberg avrebbe deciso di lanciarsi anche nel mercato del mobile con un nuovissimo smartphone firmato Facebook.

Anche se il lancio del Facebook Phone sarebbe previsto per il 2013, già impazzano in rete ipotesi, anche molto divertenti, sullo stile del cellulare: fashion, di design, ultrasottile, touchscreen o con tasti, coloratissimo o anonimo. È già sulla bocca di tutti, in perfetto stile Zuckerberg.

Già nel 2011 Facebook aveva parlato della progettazione di uno smartphone  integrato con il social network  e progettato in collaborazione con Htc, ma la realizzazione e la commercializzazione di “Buffy” (così si sarebbe dovuto chiamare) non sono state portate a compimento.

Pare che questa volta il giovane manager abbia chiesto di lavorare al prototipo ad un team di menti brillanti, ingegneri  che già avrebbero collaborato con Apple contribuendo alla realizzazione dell’ iPhone e dell’ iPad.

La recentissima acquisizione di Instagram, l’ipotetico acquisto di Opera Software (di cui si parla già da un po’) e la realizzazione dell’App Centre, ci fanno pensare ad un progetto di Facebook Phone che, se realizzato, darà molto filo da torcere ai futuri competitors di Mr. Zuckerberg.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Nel 2013 l’arrivo dello smartphone firmato Facebook?  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa a Napoli, la sua città. Creativa e ostinata le piace osservare il mondo, le persone, le cose, se stessa, soprattutto attraverso gli obiettivi della sua reflex. È curiosa di conoscere ciò che è nuovo e di riscoprire ciò che è vecchio.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento