Home » Accessori »

15 pazze docking station per iPhone, iPod e iPad

 

Belle, colorate, divetenti… Se non sopportate gli accessori anonimi e tristi ecco una raccolta di docking station per iPhone, iPod e iPad, per dare un tocco di personalità anche agli oggetti tecnologici. Ce ne sono per tutti i gusti… Divertitevi a trovare quella che fa per voi!

iPig

iPig

Prodotta da Speakal, questa simpatica docking station a forma di maialino è dotata di 5 altoparlanti e un potente amplificatore in grado di ottimizzare il suono, che viene distribuito uniformemente, a 360°, grazie alla sua forma sferica. Disponibile nei colori rosa, giallo, bianco e nero, iPig è acquistabile sul sito di Speakal al prezzo di 129.99 dollari.

mi Soccer

mi Soccer iPhone iPod Dock

Una docking station ideale gli amanti dello sport, dotata di un sistema di speaker 2.1 accuratamente disposti, che garantiscono un’amplificazione efficiente e un suono chiaro, potente e stabilizzato. È disponibile nei colori bianco e nero, bianco e rosso e bianco e blu al prezzo di 99.99 dollari, sul sito della casa produttrice Speakal.

Angry Birds iPod, iPad & iPhone Speaker Dock

Angry Birds Speakers

Per gli appassionati del gioco più in voga del momento ecco la docking station con l’immagine dei personaggi di Angry Birds. Un dispositivo compatibile con iPod, iPad e iPhone per un suono di qualità e una presenza decisamente simpatica sulla propria scrivania. Black Bird, Helmet Pig e Red Bird sono disponibili sul sito di Gear4 a partire da 49.99 dollari.

Hello Kitty Docking Speaker Station

Hello Kitty iPod Dock Speaker

Continua la Hello Kitty mania anche nel settore tecnologico: ecco la docking station a forma di gattina, con funzione viva voce compatibile con iPhone, controllo remoto multifunzione incluso e ingresso audio per altri dispositivi. Compatibile per iPod e iPhone, è disponibile sullo shop di Sanrio al prezzo di 129.99 dollari.

Invader Speaker

Invader Speaker

Prodotto dalla Storex, questo è dotato di due altoparlanti per garantire un suono di qualità, di dock per iPod e iPhone e ingresso per altri dispositivi con jack da 3,5 mm. Invader Speaker, simpatico ed originale, è disponibile sul sito di  Storex al prezzo di 69 euro.

Legone Dock Station

Legone Dock Station

Questo accessorio colorato, a forma di mattoncino Lego, è un amplificatore portatile stereo con speaker integrati ed è compatibile esclusivamente per iPod. Disponibile in bianco, nero, giallo, e rosso-bianco-blu, il Legone Dock Station, per i nostalgici del famoso gioco, è acquistabile sul sito di iTutto a un prezzo di 59 euro.

Wooden iPhone charging stand

Wooden iPhone Docking Station

Compatibile anche con il recente iPhone 4s, questa docking station in legno di cedro si presenta come un piccolo tronco realmente ricavato dalla pianta. Permette la ricarica del dispositivo Apple e la sincronizzazione con il pc. Un accessorio esclusivo che unisce insieme natura e tecnologia, disponibile sul sito di Etsy al prezzo di 68 dollari.

iRetrophone

iRetrophone

Disegnata dall’artista Scott Freeland, con un occhio di riguardo allo stile vintage, questa docking station artigianale fonde insieme arte e funzionalità. È un dispositivo che sincronizza e ricarica l’iPhone tramite USB, e funziona veramente come un telefono, visto che si può lasciare inserito il proprio smartphone e rispondere alzando la cornetta. Disponibile sul sito di Etsy al prezzo di  195 dollari, è l’ideale per chi ama lo stile retrò.

Vintage Radio iPhone Dock

Relectronics iPhone Dock

Altri dispositivi che risentono dell’influenza retrò sono le docking station per iPhone realizzate recuperando vecchie radio, per un risultato che fonde insieme passato e presente. I prezzi si aggirano sui 125 dollari, fino ad arrivare ai 225 per le dock vintage più particolari. Acquistabili su Etsy

Sound Tower TW1 – phone box

Sound Tower TW1 Phone Box

Dotata di radiosveglia e amplificatore, e compatibile con iPod e iPhone, questa docking station firmata Bigben Interactive appare come una classica cabina telefonica inglese: accessorio pratico da usare o da tenere semplicemente sulla propria scrivania, come originale soprammobile. È disponibile sul sito di RedCoon al prezzo di 149 euro.

Hi-Sleep

Hi-Sleep

Un accessorio ideale per chi viaggia spesso. Si tratta di un cuscino musicale, con un piccolo speaker incorporato, che funge da altoparlante portatile per ascoltare la musica o l’audio dei film in tutta comodità. Disponibile in diversi colori, compatibile con iPod e iPhone, è acquistabile sul sito di hi-Fun al prezzo di 19.90 euro.

Hi-Tube

Hi Tube

Sempre prodotto da hi-Fun, questo accessorio è un piccolo speaker da tavolo, a forma di tubo, compatibile con iPhone, iPod e tutti i dispositivi con ingresso jack da 3,5 mm. Cool, pratico e adatto a qualsiasi scrivania è la dock ideale per chi ama i colori sgargianti. Disponibile sul sito di hi-Fun in diverse colorazioni vivaci, a un prezzo di 29.90 euro.

Sonoro cuboDock

Sonoro cuboDock

Altro dispositivo cool per gli amanti dei colori shock, la Cubodock è una station per iPod e iPhone, dotata di connessione wireless Bluetooth e altoparlanti in neodimio, integrati nella struttura in legno, che garantiscono un suono potente e pulito. È disponibile nei colori nero, bianco, bianco e rosa, bianco e verde, bianco e blu, bambù e bianco, noce e nero. Per maggiori dettagli consultate la scheda tecnica.

iPod Speaker Light

iPod speaker bed light

Questa dock è un vero e proprio oggetto di design, dalle linee essenziali ed eleganti. È un sistema multitasking concepito dal designer Sang-Hoon Lee, che funge da altoparlante per il proprio iPod, ma anche da abat-jour, sofisticata e moderna per la propria camera da letto.

Beo Sound 8

Bang Olufsen Beosound 8

La docking station BeoSound 8 di Bang & Olufsen, è l’accessorio ideale per gli ambienti cool e moderni: dispositivo versatile dalle linee essenziali e dotato di diffusori a forma conica per garantire una qualità audio eccezionale. BeoSound 8 è disponibile nella versione nera o bianca con dettagli in alluminio, mentre le coperture in tessuto dei diffusori sono disponibili in rosso, arancione, giallo e argento, per aggiungere un tocco di colore alla propria stanza. Acquistabile sull’Apple Store al prezzo di 999.95 dollari.

Come vedete sul mercato sono tantissimi i sistemi audio che uniscono insieme prestazione, funzionalità ed estetica, nati dalla tendenza di realizzare accessori tecnologici che siano pratici ma al tempo stesso divertenti, insoliti e di design.

Infine… vi segnaliamo dockingstations.co.uk un interessante sito inglese per confrontare tutte le docking station sul mercato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
15 pazze docking station per iPhone, iPod e iPad  

Tag

, , , , , , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento