Countdown per la presentazione di Samsung Galaxy S3

 

Mancano solo poche ore per la presentazione ufficiale del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S3 a Londra. La compagnia coreana ha allestito un minisito per coordinare la promozione del lancio del suo ultimo device. Alcuni ricorderanno l’annuncio del teaser di presentazione di qualche giorno fa, realizzato come una piccola caccia al tesoro online. Sulla pagina Facebook di Samsung Mobile era comparsa una scritta misteriosa “Destination: tgeltaayehxnx”. La parola indecifrabile, l’anagramma dello slogan di Samsung Galaxy s3 “the next galaxy”, portava ad un sito internet con un grande conto alla rovescia al termine del quale è stato rilasciato il teaser ufficiale.

Alle ore 20.00 italiane inizierà l’attesissima presentazione della Samsung, il live streaming potrà essere seguito direttamente sul sito Samsung: the next galaxy. In attesa dell’inizio del Samsung Mobile Unpacked 2012, sul sito è possibile rivedere il teaser di presentazione e partecipare ai pronostici e alle discussioni iniziate dai fan dello smartphone più atteso del momento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Countdown per la presentazione di Samsung Galaxy S3  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento