Con Jambox puoi goderti la tua musica ovunque tu sia

 

Sottile, compatta e senza fili… è l’originale cassa prodotta da Jawbone, azienda specializzata in dispositivi mobili innovativi e di design, per alzare il volume della tua musica ovunque tu sia.
La Jambox è molto più che un semplice altoparlante, è un sistema di speaker portatile, dotato di 2 driver acustici altamente sofisticati, in grado di diffondere un suono HiFi d’eccezione, potente fino a 85 dB.

Un dispositivo portatile dal design moderno e accattivante, che con ben 10 ore di autonomia ti segue dappertutto. Con la Jambox è possibile, infatti, gustare ore e ore di musica ininterrotta e godere di un suono di qualità, pulito e ricco, con tutta la comodità del wireless.

Di dispositivi bluetooth ce ne sono numerosi sul mercato ma la Jambox di Jawbone si contraddistingue dalla concorrenza per il particolare sistema MyTalk, una piattaforma online sincronizzata alla cassa, attraverso la quale è possibile installare nuove applicazioni, modificare le impostazioni avanzate, aggiornare il dispositivo e personalizzarlo in base alle proprie preferenze. Casa Jawbone, infatti, mette a disposizione applicazioni e aggiornamenti software che migliorano costantemente le funzionalità del prodotto e offrono una dimensione tutta nuova del divertimento.

Il potente microfono integrato nella Jambox permette di realizzare conferenze telefoniche con una qualità vocale chiara e precisa, e di mettere in viva voce chiamate dal suono nitido e senza interruzioni, a casa, in ufficio, in auto, da soli o in gruppo. Perfetta per condividere videochat tramite Skype e iChat.

Ma non solo, la Jambox è ideale anche per aumentare l’audio di film e video giochi riuscendo a diffondere un suono ricco e senza vibrazioni anche negli ambienti più grandi, per arricchire ancor di più l’esperienza del divertimento.
A conti fatti questo prodotto offre un’ottima qualità audio, considerando soprattutto che si tratta di uno speaker portatile, e che in proporzione alle dimensioni, il suono riprodotto risulta essere molto pulito e il volume d’ascolto piuttosto alto.

Un accessorio, quindi, indispensabile da portare sempre a spasso, da tenere nella borsa o da spostare da una stanza all’altra, per godere di un suono cristallino senza l’intralcio di fili e cavi.
Il dispositivo “espandibile”, in grado di aggiornarsi, migliorarsi e offrire sempre nuove funzionalità. Un oggetto in acciaio inossidabile e rivestito in gomma sagomata, supercompatto e resistente, dal look straordinario quanto il suono che emette. È acquistabile sull’Apple Store Online al prezzo di 199,95 euro.

Praticità e innovazione… la Jambox regala così un’esplosione di suono, eccellente e a portata di palmo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Con Jambox puoi goderti la tua musica ovunque tu sia  

Tag

, , , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento