Home » Accessori »

Carica batteria portatile Technaxx

 

Ecco una nuova  recensione sui dispositivi carica batteria portatili che assicurano ai nostri device di non rimanere mai a secco di energia.

Oggi tocca al Technaxx Mobile Power Bank TE05, scovato in rete nella nostra ricerca e scelto per il buon rapporto qualità/prezzo e per le prestazioni promesse.

Alla prima occhiata il prodotto appare leggero, compatto e abbastanza maneggevole: come forma ricorda un altro prodotto che abbiamo provato in precedenza, il Proporta TurboCharger 5000, anche se è molto più sottile.

Passiamo subito alle specifiche tecniche:

Capacità

2400mAh, 5V

Dimensioni

62x100x10 mm

Peso

90 g

Tempo di ricarica

4 ore

Autonomia

3 ore

 

Contenuto della scatola: oltre al prodotto, nella scatola trovate il libretto d’istruzioni, il cavo retraibile per ricaricarlo e una serie di adattatori per i seguenti device:

  • iPod (non compatibile con nano G3), iPhone, iPad
  • Nokia
  • Sony Ericsson
  • Mini USB
  • Samsung

Ma passiamo ora all’aspetto più importante: i tempi di ricarica.

Il carica batteria si carica completamente in 4 ore e per l’esperienza che abbiamo avuto con i precedenti oggetti acquistati e testati per voi, possiamo dirvi che 4 ore abbondanti per ricaricare completamente il Technaxx ci sembrano alquanto eccessive, soprattutto tenendo conto del fatto che questa ricarica completa garantisce al più 3 ore di carica, quindi un ciclo completo di carica del nostro iPhone, più mezzo ciclo.

Il carica batteria Technaxx è acquistabile on-line senza spese di spedizione a 23,50€.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Carica batteria portatile Technaxx  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento