Ancora rumors sull’iPhone5

 

Tante le indiscrezioni trapelate in rete negli ultimi mesi riguardo al nuovo smartphone Apple, in arrivo dopo l’estate. L’iPhone5 infatti continua a suscitare grande curiosità anche se al momento le notizie ufficiali si accavallano alle voci di corridoio, e molte delle caratteristiche di questo nuovo gioiellino di casa Apple non sono state ancora confermate.

Secondo una delle ultime indiscrezioni il nuovo melafonino avrà uno schermo da 3,95 pollici e una risoluzione di 1136 x 640 pixel, dunque un display 16:9. Una scelta di design, per adeguarsi al mercato dei 4 pollici, ma soprattutto per ospitare la nuova tecnologia LTE (Long Term Evolution), in grado di fornire una velocità di trasmissione dati molto superiore alla tradizionale 3G, e per ospitare batterie più grandi, garantendo maggiore autonomia.

Con un display più alto, dunque, ci si potrà aspettare un’ulteriore riga di applicazioni, che comunque dovranno essere ridisegnate e adattate alle nuove dimensioni, ma la qualità resterà ottima grazie ai pixel extra in verticale.

iphone 5

L’iPhone 5, o forse “Nuovo iPhone”, un filo più sottile e probabilmente con il retro in metallo, sarà inoltre dotato di una fotocamera da 10 megapixel e un connettore dock più piccolo (una via di mezzo tra un mini e un micro usb) per meglio equilibrare gli spazi.

Ma torneremo a parlare del nuovo iPhone… al momento, infatti, l’unica certezza è che per testarlo con mano bisognerà aspettare l’autunno, periodo in cui probabilmente uscirà anche iOS 6, la nuova versione del sistema operativo usato dai device con la mela.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Ancora rumors sull’iPhone5  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento