Aggiornamento IceCream Sandwich: Samsung anticipa i tempi

 

È del 23 aprile il Tweet ufficiale apparso sulla pagina di Samsung Italia che annuncia la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.0, IceCream Sandwich, per il modello Galaxy S2.

Centinaia di Follower attendevano l’update verso la metà del mese di maggio, ma Samsung ha stupito tutti gli appassionati con un annuncio dall’account ufficialeTwitter.

Da oggi quindi sarà possibile effettuare l’aggiornamento ad Android 4.0 IceCream Sandwich, per tutti i possessori dello smartphone Galaxy S II  in Italia, e per i dispositivi con brand Tim, Vodafone e H3G.

Un primo Tweet apparso il giorno precedente, domenica 22 aprile, aveva lasciato a bocca aperta i numerosi supporters del Galaxy S II, con l’annuncio dell’uscita dell’aggiornamento in giornata, smentito da un successivo Tweet il giorno seguente che ne confermava il rilascio ufficiale.

 

 

Mistero inizialmente sulle modalità dell’update, se effettuate via Kies o via OTA. Ora disponibile, sul sito degli Androidiani, una guida che descrive dettagliatamente i passi da eseguire per l’aggiornamento software che porterà il vostro Samsung Galaxy S II dalla versione Android 2.3.6 alla 4.0.3 IceCream Sandwich per tutti i tipi di brand (è possibile trovare qui il link alla guida).

Rimane comunque altissima la suspense per la futura uscita dell’update ad ICS per Galaxy Note, e la presentazione dell’illustre Galaxy S 3, prevista a Londra Giovedì 3 maggio 2012.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Aggiornamento IceCream Sandwich: Samsung anticipa i tempi  

Tag

,

Articoli simili

Autore

Laureanda in Cultura e Storia del Sistema Editoriale presso l'Università degli Studi di Milano, appassionata di scrittura creativa in tutte le sue forme. Curiosità e determinazione hanno da sempre accompagnato il suo percorso formativo. Entrare a far parte del blog OpinionZine ha permesso di svelare le proprie capacità e ha stimolato la propria sete di conoscenza.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento