Home » Telefonia »

Acer Liquid Glow, il nuovo smartphone in arrivo per l’estate

 

Presentato a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress a Barcellona, l’Acer Liquid Glow è il nuovo smartphone per la fascia entry-level della casa taiwanese, che sarà disponibile in Italia a partire dal mese di giugno.

Leggero, compatto, dal design minimal, il nuovo smartphone di casa Acer, azienda produttrice di computer, televisori ed altri prodotti di elettronica, è il successore dell’Acer Liquid Mini ed è basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con processore single-core da 1 GHz, che sfrutta 512 MB di memoria RAM, mentre lo spazio a disposizione per i dati personali è di 1 GB, espandibile comunque con schede micro SD.

Acer Liquid Glow

L’Acer Liquid Glow è dotato di un display da 3,7 pollici, full touch e con una risoluzione di 480 x 800 pixel,  e presenta i 4 tasti a sfioramento tipici di Android: home, ricerca, indietro e tasto menu; il dispositivo è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash LED con registrazione video in HD, di connettività WiFi e di Bluetooth. Inoltre, una delle funzioni che rendono unico l’Acer Liquid Glow è la possibilità di cambiare la tonalità dello schermo in base all’esposizione della luce.

E c’è di più… grazie all’applicazione Android Beam, e alla nuovissima tecnologia NFC integrata nel Liquid Glow, foto, video, applicazioni e brani musicali possono essere condivisi in un istante, semplicemente toccando qualunque altro smartphone dotato della stessa tecnologia.

Linee curve, dettagli cromati e tasti soft touch… l’Acer Liquid Glow, con un design curato ed accattivante, rappresenta un mix equilibrato di stile, performance e accessibilità, ideale per gente giovane alla ricerca di divertimento e social networking.

Disponibile in 3 diversi colori, bianco alpino, nero occhi di gatto, e rosa sakura, il nuovo smartphone firmato Acer andrà a ricoprire la fascia media del mercato, con un prezzo competitivo, intorno ai 250 euro, che lo renderà indubbiamente un prodotto interessante ed appetibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Acer Liquid Glow, il nuovo smartphone in arrivo per l’estate  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione Massmediale presso la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica di Milano, affascinata dal mondo della comunicazione, e della scrittura, come una delle forme che più incarna questa missione. I saggi a scuola, il diario personale a casa, scrittura creativa all’università e ora il blog. Una realtà dove si scrive per gli altri, dove ciò che conta è chiarezza, semplicità e arrivare al lettore. Ed ecco che qui, allora, la scrittura diventa ancora più dialogo.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento