Home » app »

Temple Run: un’app da 10 milioni di download

 

Da pochissimi giorni ha raggiunto l’ambito traguardo dei 10 milioni di download solo su dispositivi Android: stiamo parlando di Temple Run.

Sviluppato da Imangi Studios, Temple Run è un particolare endless running game che si contende il podio assieme ad Angry Birds come gioco più avvincente. La sua storia ha inizio nella sezione giochi dell’AppStore di iTunes, tra le applicazioni a pagamento. Riesce a conquistare il pubblico con la sua ottima grafica, la modalità endless game che propone sempre nuovi percorsi da seguire e la sensazione elettrizzante che trasmette con la sua corsa contro il tempo.La consacrazione a gioco più ricercato del momento arriva però con la versione gratuita, che mantiene tutte le funzioni del gioco originale, e la distribuzione anche per i dispositivi android, che ha fatto raggiungere download da record in sole tre settimane.

Swipe to turn Run for your life Discover environments Cheat death

Attualmente è disponibile per iPhone e iPad dall’AppStore e per OS Android su Google Play, ottenendo ottime recensioni da chi lo ha già provato. Nell’ultima versione, che risale al 17 Aprile, oltre ad essere stati sistemati alcuni bug, è stata inserita un’integrazione con Twitter che permette di condividere i propri punteggi migliori attraverso il social network.

ATTENZIONE: può creare dipendenza!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Temple Run: un’app da 10 milioni di download  

Tag

, ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità presso l’Università di Pavia, coltiva da sempre la passione per tutto ciò che è creativo: dal disegno alla scrittura. Essere autrice di un blog significa mettere le proprie conoscenze ed esperienze a disposizione degli utenti sperando che possano essere utili così come altri blogger sono stati, e continuano ad esserlo per lei.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento