1 Miliardo di download per i cattivissimi uccellini di Angry Birds

 

E’ arrivato a quota 1 miliardo il download su tutte le piattaforme il gioco degli uccellini più famosi del web. L’annuncio è arrivato da Rovio con  il solito entusiasmo che contraddistingue il papà di Angry Birds, un gioco che in poco tempo ha conquistato tutti. I download di Angry Birds hanno raggiunto i 648 milioni alla fine del 2011, per i primi 5 mesi del 2012 sono stati effettuati 352 milioni.

Poche e semplici parole ufficiali da parte dei programmatori Rovio: “Ringraziamo tutti i nostri incredibili fan! È solo l’inizio della nostra storia, tenetevi pronti per i prossimi annunci!”.

Ricordiamo che solo qualche settimane fa è arrivata online la nuova avventura degli uccellini arrabbiati che questa volta si sono spostati nello spazio a difendere le loro uova dai voraci maialini verdi.  Lo scorso mese, Rovio annunciava che il nuovo capitolo di Angry Birds dedicato allo spazio raggiungeva  50 milioni di download  in appena 35 giorni dal rilascio, il che lo rende il gioco mobile che più rapidamente ha conseguito questo traguardo.

Supportato inizialmente solo da iPhone, oggi il gioco che ha appassionato grandi e piccoli è presente su numerose piattaforma come ad esempio Android , IOS, Facebook, Google Chrome  e Playstation. Vi lasciamo al video creato dagli sviluppatori  per festeggiare il traguardo conseguito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
1 Miliardo di download per i cattivissimi uccellini di Angry Birds  

Tag

, , , , ,

Articoli simili

Autore

Napoletana, laureata in Comunicazione Istituzionale d’Impresa presso l'università Suor Orsola Benincasa e maniaca dei Social Network, anche se 140 caratteri le sembrano sempre troppo pochi. Ha collaborato alla creazione di contenuti per blog su diverse tematiche. La curiosità e l’opinione altrui sono lo stimolo e il motore della sua passione e opinionZine è il pane per i suoi denti.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento